Spedizioni 

  1. La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria.
  2. Il costo di trasporto In Italia è sempre gratuito ad eccezione delle regioni Calabria, Sardegna e Sicilia cui necessitano un contributo spese di € 5.
  3. Dal momento in cui l’acquisto andrà a buon fine la merce verrà affidata ad un Corriere Espresso Nazionale che normalmente consegna in 24 ore (48 ore perle isole e zone disagiate) dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle 08.00 alle 18.00.
  4. Per soddisfare i tempi di consegna l’ ordine dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno precedente la consegna. Se ci fossero dei ritardi verrete prontamente avvertiti.
  5. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
  6. I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di diwinia.com senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai contratti di vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.