Tutti i prezzi pubblicati sono inclusi di IVA 22%.

Le modalità di pagamento accettate sono con Carte di credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato.

La spedizione verrà sempre accompagnata da regolare ricevuta fiscale, l’eventuale richiesta di fattura deve essere richiesta dal cliente al momento dell’ordine.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione del titolo fiscale.

Una volta ricevuto l’ordine, di DIWINIA si riserva la possibilità di verificare la disponibilità dei prodotti e di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.

Una volta accettato l’ordine da parte da DIWINIA vi viene inviata in automatico una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica dove saranno visualizzati tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità delle SCATOLE e della MERCE. Deve altresì SEMPRE far scrivere dall’autista del Corriere sul Documento di Trasporto “RITIRO CON RISERVA” anche se tutto sembra in regola,

Se le Scatole e/o la Merce in esse contenute dovesse essere danneggiata, il Cliente deve tassativamente respingere la spedizione mettendo per iscritto al corriere la motivazione e farla firmare dallo stesso. Inoltre deve documentare con Fotografie lo stato e la tipologia dei Bag in Box e delle scatole da spedizione e successivamente comunicare per mail (allegando le fotografie) a info@diwinia.com. Verranno poi comunicate le istruzioni per il rimborso o la sostituzione della SOLA merce danneggiata.

Al momento della consegna se una spedizione multi-collo (cioè composta da più di una scatola) dovesse essere incompleta (cioè mancante di uno o più colli) il cliente ha facoltà di rifiutare la consegna e mandare in giacenza la spedizione scrivendo sul documento di trasporto “RIFIUTATA PERCHE’ INCOMPLETA”. Il cliente ha comunque facoltà di ritirare una spedizione multi-collo incompleta nel caso che alcuni colli siano ancora in viaggio, con la promessa da parte del corriere di una rapida integrazione della consegna. In questo caso il cliente è tenuto a scrivere sul documento di trasporto “RITIRO CON RISERVA, SPEDIZIONE INCOMPLETA”. Successivamente deve comunicare per mail a info@diwinia.com. 

DIWINIA si riserva facoltà di rimborso o pagamento danni se il cliente NON dovesse ottemperare a tali consegne.

La mancata ottemperanza di tale procedura comporta il mancato rimborso o sostituzione della merce stessa. 

Nel caso che un prodotto dovesse risultare all’assaggio difettoso nel colore/odore/sapore, eseguire la seguente procedura:

Inviare entro 7 giorni dal ricevimento della merce una mail a info@diwinia.com contenente numero d’ordine e data ordine, numero scontrino fiscale o fattura, IBAN o coordinate bancarie. Una volta appurata la veridicità della contestazione, il cambio merce vi verrà rispedito a nostre spese o verrete rimborsati dell’importo del Vostro ordine.

Nessun danno può essere richiesto per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni.
Il Corriere incaricato della consegna, effettuerà la stessa SOLO  al piano terra dell’indirizzo comunicato dal cliente, che sia portone di ingresso di un palazzo, cancello di ingresso di abitazioni indipendenti, portoni di attività commerciali o studi professionali. Non è prevista la CONSEGNA AL PIANO.

La vendita di prodotti alcolici è vietata ai minorenni

Secondo la legge 08 novembre 2012 che ha recepito il decreto legge 13 settembre 2012 n° 158 la vendita dei prodotti alcolici è vietata ai minori d’età, pertanto l’utente dichiara di essere maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile. L’utente dichiara anche che, chi riceverà il prodotto alcolico, sarà maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Gi acquisti sul sito diwinia.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso:

  • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il iritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
  • Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco.
  • Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 10 giorni.
  • Se le Scatole e/o la Merce in esse contenute dovesse essere danneggiata, il Cliente deve tassativamente respingere la spedizione mettendo per iscritto al corriere la motivazione e farla firmare dallo stesso. Inoltre deve documentare con Fotografie lo stato e la tipologia dei Bag in Box e delle scatole da spedizione e successivamente comunicare per mail (allegando le fotografie) a info@diwinia.com. Verranno poi comunicate le istruzioni per il rimborso o la sostituzione della SOLA merce danneggiata.

Tempi di rimborso:

Diwinia si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.